regala Libri Acquaviva

regala Libri Acquaviva
CHARLES BUKOWSKI, Tubinga, MARC CHAGALL, Milano, ALDA MERINI, Grecia, Utopia, ROMANZI, Acquaviva delle Fonti, RACCONTI CONTADINI, America, POESIE, ERNST BLOCH, Sogni, Gatti Pazzi, Spinoza, FEDOR DOSTOEVSKIJ, ITALIA, New York, FEDERICO FELLINI, Poesie di Natale

venerdì 20 gennaio 2017

dal "CORRIERE DELLA SERA" Milano

Naturalmente non sono un libraio, di solito non abbiamo potere su come ci vedono gli altri, non mi considero nemmeno un editore, sono solo un Autore che si autoproduce da 40 anni con la sua piccola casa editrice "ACQUAVIVA", romanziere, narratore, all'occasione poeta, che si propone direttamente ai suoi Lettori. I miei libri li potete visionare tutti digitando il mio nome su Google Books : https://play.google.com/store/search…
copie cartacee si trovano su questo sito:
http://www.ebay.it/sch/11betty1977/m.html…
produco pure libri di miei Maestri, e Autori che mi piacciono molto, molti dei quali mai pubblicati in Italia,
sarò di nuovo in Piazza del Duomo, (portici meridionali), passati i pesanti freddi dell'inverno milanese, fine febbraio, con la bancarella dei miei libri autoprodotti...
Grazie al "CORRIERE DELLA SERA" redazione di Milano, grazie a Maurizio Bonassina (il giornalista), grazie a Duilio Piaggesi (il fotografo),
grazie a Milano e al suo gran cuore, grazie a tutti voi che mi fate vivere da moltissimi anni con il mio strambo lavoro di scrittore underground...
la mia pagina facebook è : Giuseppe D'Ambrosio Angelillo
ogni giorno pubblico poesie mie inedite, raccontini, favolette contadine...
In questi mesi sono impegnato nella scrittura di un altro mio grosso romanzo dal titolo "ALDA" vita e avventure quotidiane di una grande Poetessa italiana.
e ancora nella rifinitura de "LA LUNGA E SPIETATA GUERRA DEL SOLDATO SEMPLICE JOSEPH K. CONTRO IL MONDO INTERO", romanzo umoristico, quasi comico.
Il mio blog in rete è: http://soldatorock.blogspot.it/
Un caro saluto a tutti voi... e un forte abbraccio...
Giuseppe
il mio ultimo romanzo, grande affresco sulla Milano underground, è
"MILAN BLUS BANN" su Google Books:
https://play.google.com/store/search…
p.s. Care Amiche, Cari Amici,
mettete "mi piace" all'interno del sito del "CORRIERE DELLA SERA"
Edizione di Milano sull'articolo che hanno pubblicato su di me, li invoglierete a scrivere ancora sulla mia persona, sulla mia storia e non ultima sulla mia scrittura, e magari questa volta a livello nazionale, perché siete voi la mia unica risorsa e la mia unica forza. Grazie.
sempre vostro GDA

Acquaviva è il nome con cui ha battezzato la sua micro casa editrice. Una vita tra la casa-ufficio in via Palmieri di soli 45 metri quadrati e la bancarella di libri in…
MILANO.CORRIERE.IT|DI MAURIZIO BONASSINA

Nessun commento: