regala Libri Acquaviva

regala Libri Acquaviva
CHARLES BUKOWSKI, Tubinga, MARC CHAGALL, Milano, ALDA MERINI, Grecia, Utopia, ROMANZI, Acquaviva delle Fonti, RACCONTI CONTADINI, America, POESIE, ERNST BLOCH, Sogni, Gatti Pazzi, Spinoza, FEDOR DOSTOEVSKIJ, ITALIA, New York, FEDERICO FELLINI, Poesie di Natale

martedì 7 marzo 2017





Carissime Amiche,
Carissimi Amici,
nella raccolta "UN UOMO INNAMORATO", ci sono perlopiù mie poesie pubblicate su questa mia pagina FB   e sul mio blog "SOLDATO ROCK"https://www.becrowdy.com/un-uomo-innamoratonegli ultimi 2 mesi, ci sono pure molte poesie nuove. Ringrazierò su una pagina dello stesso libro quanti mi aiuteranno, dedicandolo a tutti loro con firma autografa, e spedendovelo successivamente a casa vostra.
Dirò la verità: aiutandomi con questo libro con quel che potete, aiuterete tutta quanta la mia produzione e la mia scrittura di adesso.
A tutti voi un grazie di cuore, comunque.
sempre vostro
Giuseppe D'Ambrosio Angelillo

p.s. Se vi piace questo mio progetto:
condividete,
parlatene a voce con i vostri amici...
grazie a becrowdy.com
per l'oppurtunità

Nessun commento: