regala Libri Acquaviva

regala Libri Acquaviva
CHARLES BUKOWSKI, Tubinga, MARC CHAGALL, Milano, ALDA MERINI, Grecia, Utopia, ROMANZI, Acquaviva delle Fonti, RACCONTI CONTADINI, America, POESIE, ERNST BLOCH, Sogni, Gatti Pazzi, Spinoza, FEDOR DOSTOEVSKIJ, ITALIA, New York, FEDERICO FELLINI, Poesie di Natale

giovedì 7 luglio 2016

al tempo delle inutili compagnie
io mi innamorai di un numero eccezionale
di 132 pagine piene di santa vagabondaggine,
ero povero
ma non  per questo particolarmente infelice,
anzi concepii una contentezza di 1000 pagine
piene fitte di celesti storie da manicomio,
ma si sa l'amore non opprime ma libera
anche se i muri non crollano mica
se tu gli appendi sopra una misera poesia
che canterà per sempre il nulla 
della sinistra mente degli uomini.
io ora ho perso tutto,
o al massimo mi son scordato solo qualcosina
di nessunissima importanza.
GDA

Nessun commento: