regala Libri Acquaviva

regala Libri Acquaviva
CHARLES BUKOWSKI, Tubinga, MARC CHAGALL, Milano, ALDA MERINI, Grecia, Utopia, ROMANZI, Acquaviva delle Fonti, RACCONTI CONTADINI, America, POESIE, ERNST BLOCH, Sogni, Gatti Pazzi, Spinoza, FEDOR DOSTOEVSKIJ, ITALIA, New York, FEDERICO FELLINI, Poesie di Natale

sabato 15 ottobre 2016


potresti anche dirmi, mamma,
che fine ha fatto quel tuo rigoglio di vita,
e dirmi se ancora vedi che ho bisogno di te,
pur ora che son passati tanti anni,
ma da lontano io sempre dipano le mie favole,
e vedo che da lontano tu ancora hai bisogno
che io me le racconti,
il bene ha così tante vie circonvolute
che io nei tuoi vecchi maglioni e nelle tue coperte
dove ancora mi ritrovo caldo
sento sempre il tuo soffio di vita,
il tuo antico bene.
GIUSEPPE D'AMBROSIO ANGELILLO

Nessun commento: